Musical, danza e musica leggera con Zed Live

Pubblicato il da nella categoria: Musica.

Al Gran Teatro Geox di Padova il 3 febbraio arriva An Evening of Burlesque, il suggestivo spettacolo che, da qualche anno, è divenuto celebre e apprezzato anche in Italia. Sempre nella stessa serata appuntamento musicale al PalaFabris di Padova con i Negrita. La band sarà sul palco per una delle sei tappe di presentazione del nuovo album intitolato “Dannato vivere”. L’11 febbraio al Teatro Nuovo di Ferrara si potrà invece assistere al concerto di Ivano Fossati. L’artista, dopo quarant’anni di carriera, abbandona le scene con un ultimo tour, che farà poi tappa al Teatro Filarmonico di Verona e al Gran Teatro Geox di Padova, rispettivamente il 13 e 18 febbraio. Il 9, 10, 11 e 12 febbraio sarà di scena al Gran Teatro Geox il nuovo musical firmato da Michele Guardì, intitolato I promessi sposi. La rivisitazione del celebre romanzo manzoniano gioca sull’incontro tra il racconto e la musica, con grande ricchezza nelle scenografie e nei costumi e affermati interpreti. Arriva anche il balletto al Gran Teatro Geox la sera del 14 febbraio con Romeo e Giulietta, rappresentazione inscenata dal Balletto di Milano, con le musiche di Piotr Ilic Ciaikovskij e le coreografie di Giorgio Madia.
Al Teatro Goldoni di Venezia si potrà invece assistere a Slava’s Snowshow, nelle date del 15, 16, 17, 18 e 19 febbraio. Protagonista dello spettacolo è il clown Slava Polunin, per uno show che si preannuncia suggestivo ed emozionante.
Il 18 febbraio l’appuntamento musicale più atteso: quello con Jovanotti all’Arena Spettacolo PadovaFiere. Sul Palco con Lorenzo ci sarà la band, composta da Saturnino, Riccardo Onori, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla e Gareth Brown. Il cantante replicherà la sera del 2 marzo al Palasport di Trieste.
Il 19 febbraio al Gran teatro Geox andrà in scena lo spettacolo Pinocchio, mentre il 23 del mese toccherà alla Parsons Dance, di David Parsons, che unisce la danza alle grandi coreografie acrobatiche, per uno spettacolo carico di energia.
Il giorno seguente al Gran Teatro Geox toccherà a Tre cuori in affitto, riadattamento della sit com statunitense a cura di Claudio Insegno e con i brani di Giovanni Maria Lori.
Il 25 febbraio andrà in scena la band inglese dei Kasabian, che ha da poco pubblicato l’album “Velociraptor”. La sera successiva si prosegue con il bluesman Johnny Winter. Venerdì 2 marzo toccherà invece a Daniele Silvestri che, al Gran Teatro Geox, si esibirà nel suo nuovo live, accompagnato sul palco dal cantautore romano Pino Marino.

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

LA VOCE DEL PADRONE La voce del padrone B3
QUINTAPARETE
VERONAÈ TV
Già, può sembrare strano! Talvolta stima e amicizia di una persona ti colpiscono inaspettatamente. E ti trovi compiaciuto. Fu così che un giorno di diversi…