sabato 1 ottobre si terranno le votazioni per eleggere il direttivo del Club veronese

Pubblicato il da nella categoria: Società.

Tempio simbolo UNESCOIniziano le attività della stagione 2016/2017 del Club per l’UNESCO di Verona con la consueta assemblea annuale che si terrà sabato 1 ottobre alle ore 19:00 presso il ristorante Antico Caffè Dante in piazza dei Signori Verona (o Piazza Dante).

In tale occasione verrà presentato il nuovo Statuto e rinnovate le cariche sociali, con le quali verrà eletto anche il nuovo Coordinamento Giovani.

Per il Presidente del Club veronese e tesoriere nazionale, Antonio Morabito, l’assemblea costituirà il momento più importante dell’anno: “è in quest’occasione che si gettano le basi per il futuro decidendo le tematiche principali per la prossima stagione culturale. Sarà un’occasione da sfruttare per poter mettere a confronto le idee innovative dei giovani, con il senso di appartenenza dei “senior” “solo con questo connubio si potrà tracciare un percorso da intraprendere insieme che ci porterà distante.”

Il Club per l’UNESCO di Verona, fondato nel 2010, organizza per soci e simpatizzanti diverse ed interessanti iniziative culturali – “nell’anno sociale trascorso sono state proposte, tra le altre, la visita ad alcune Ville Venete, al nuovo Museo Archeologico di Verona, un’uscita fuori porta presso la prestigiosa Villa Arvedi di Grezzana, la visita alla Galleria d’Arte Moderna nella Torre dei Lamberti, un corso di degustazione e avvicinamento alla birra artigianale organizzato dal Gruppo giovani del Club e tanto altro ancora” – spiega Morabito.

“Il 2017 porterà moltissime novità, le idee iniziano a prendere forma, spetterà al futuro direttivo metterle in pratica, continuando un cammino che parzialmente è già stato intrapreso” prosegue il Presidente senza sbilanciarsi.

Un modo per stuzzicare la fantasia dei soci e delle persone che vorrebbero unirsi a questo grande Club, spronandole a partecipare all’Assemblea Annuale, l’evento più importante dell’anno sociale.

A questo punto non resta che soddisfare la propria curiosità, presenziando all’Assemblea di sabato 1 ottobre al Ristorante Caffè Dante, per ascoltare e capire tutte le proposte di questo prestigioso Club che mette al primo posto l’importanza della diffusione della pace attraverso la cultura, tema di estrema attualità, considerando il clima socio-politico nel quale stiamo vivendo.

Partecipanti al corso “storia dei cocktail”

 

Per informazioni contattare

[email protected]

[email protected]

www.clubperlunescodiverona.it

 

 

Condividi:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone
TAGS:

Articoli Correlati:


LA VOCE DEL PADRONE La voce del padrone B3
QUINTAPARETE
VERONAÈ TV
Già, può sembrare strano! Talvolta stima e amicizia di una persona ti colpiscono inaspettatamente. E ti trovi compiaciuto. Fu così che un giorno di diversi…